Adecco Italia Spa ricerca per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una Impiegato/a amministrativo/a per una sostituzione maternità.
La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo, dove, in collaborazione con i colleghi, si occuperà di:
- Fatturazione attiva;
- Bollettazione;
- Controllo presenze dei dipendenti (meno di dieci);
- Gestione incassi, lettura estratti conto e scadenziari;
- Supporto generale all'amministrazione (centralino, accoglienza clienti/fornitori).
Requisiti richiesti:
- Diploma;
- Preferibile pregressa esperienza nella mansione;
- Conoscenza della fatturazione e del pacchetto Office;
- Proattività, dinamicità e precisione;
- Disponibilità ad un contratto part time.
Si offre contratto in sostituzione maternità di dieci mesi part time dal lunedì al venerdì.
Livello di inserimento commisurato ad esperienza maturata dal/dalla candidato/a.
Luogo di lavoro: zona Fontevivo (PR).
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Fontevivo (Parma)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino