Impiegato/a amministrativo/a - spedizioni

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/02/2022
Sede di lavoro: Parma
Hai esperienza in amministrazione e nelle spedizioni?
Sei disponibile ad un contratto di somministrazione?

Inviaci ora il tuo cv!

Per piccola azienda operante nel settore del commercio, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativa/o con attività parallele in ambito spedizioni Italia.
Inserito all'interno dell'ufficio amministrativo, ti occuperai di fatturazione, contabilità e attività amministrative fino alla predisposizione del bilancio supportando i consulenti esterni e di attività di trasporto programmando le spedizioni export.

Ti chiediamo esperienza pregressa nel ruolo, preferibile diploma ad indirizzo economico/ragioneria, buona dimestichezza nell'utilizzo del pc, in particolare pacchetto Office, precisione, serietà e buone doti organizzative completano il profilo.

Ti offriamo contratto di somministrazione per iniziale sostituzione maternità con proroghe e possibilità di assunzione, full time 40H settimanali, da lunedì al venerdì 8.30-12.30/13.30 - 17.30. Inquadramento sarà commisurato all'esperienza.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Parma (Parma)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro