Impiegato/a amministrazione del personale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/06/2021
Sede di lavoro: Parma
Hai esperienza pregressa nel ruolo?
Vorresti lavorare all'interno di un'azienda strutturata?

Abbiamo l'opportunità giusta per te!

Per importante cliente operante nel settore farmaceutico, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrazione del personale.
Ti occuperai di gestire le presenze (controlli su presenze/assenze mensili, verifica delle anomalie segnalate dal sistema, sollecito inserimento dei giustificativi, risoluzione situazioni fuori standard), elaborazione cedolini paga (gestione pratiche malattia, maternità, ANF, detrazioni, ecc, inserimento variazioni anagrafiche, inserimento voci variabili mensili, gestione assunzioni, cessazioni, anticipi TFR, ecc., elaborazione e controllo cedolini paga, controlli/quadrature finali su riepiloghi voci retributive, predisposizione files XML per bonifici ai dipendenti), attività per elaborazioni adempimenti periodici post paga (pagamenti vari mensili, trattenute sindacali, cessioni stipendio, pignoramenti, elaborazioni e controlli versamenti contributivi e fiscali del mese DM10/F24/Uniemens, elaborazioni e controlli versamenti a fondi contrattuali Faschim/Fonchim/Unisalute/Altri fondi).

Ti chiediamo preferibile conoscenza della procedura ADP-Sipert, diploma o laurea ad indirizzo economico/amministrativo, precedente esperienza in un ruolo similare maturata in realtà aziendali strutturate o in studi di consulenza del lavoro ed elaborazione paghe.

Ti offriamo contratto a termine di 1 anno, full time 40H settimanali, da lunedì al venerdì.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Parma (Parma)

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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