Adecco Italia S.p.a filiale di Parma ricerca per azienda operante nel settore dei servizi un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO.
La risorsa dovrà occuparsi della segreteria amministrativa, del supporto al controllo di gestione e alla fatturazione, prefatturazione, DDT, contatto con clienti ed enti.
Requisiti:
- titolo di studio superiore o laurea
- minimo di esperienza pregressa in mansioni amministrative
- ottima conoscenza di Excel
- predisposizione per attività di back office
- attitudine amministrativa, buone doti comunicative ed auto-organizzazione
- disponibilità e precisione
Si offre contratto iniziale a tempo determinato iniziale
Sede del lavoro. Parma
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Parma (Parma)
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa dovrà occuparsi della segreteria amministrativa, del supporto al controllo di gestione e alla fatturazione, prefatturazione, DDT, contatto con clienti ed enti.
Requisiti:
- titolo di studio superiore o laurea
- minimo di esperienza pregressa in mansioni amministrative
- ottima conoscenza di Excel
- predisposizione per attività di back office
- attitudine amministrativa, buone doti comunicative ed auto-organizzazione
- disponibilità e precisione
Si offre contratto iniziale a tempo determinato iniziale
Sede del lavoro. Parma
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Parma (Parma)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time