Impiegato/a Back Office amministrativo

Settore: Commercio E Servizi / Amministrazione / Impiegato
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 10/01/2020
Sede di lavoro: Parma
Adecco Italia S.p.a filiale di Parma ricerca per azienda operante nel settore dei servizi un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO

La risorsa dovrà occuparsi del supporto all'area amministrativa e contabile in azienda, seguendo tutte le attività legate a fatturazione, fornitori e clienti, registrazioni, contabilità e controllo di gestione. Risponderà a un Responsabile amministrativo, utilizzerà un gestionale dedicato e avrà contatto con clienti e fornitori.

Requisiti:
- titolo di studio superiore o laurea
- minimo di esperienza pregressa in mansioni camministrative
- ottima conoscenza pacchetto Office e pc
- predisposizione per attività di back office
- buone doti comunicative ed auto-organizzazione


Si offre contratto iniziale a tempo determinato.
Sede del lavoro. Parma

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Parma (Parma)

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
ParmaToday è in caricamento