Adecco Italia S.p.a filiale di Parma ricerca per azienda operante nel settore dei servizi un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO.
La risorsa sarà inserita nell'area amministrativa. Si occuperà del supporto alle attività amministrative e di controllo di gestione, seguendo la predisposizione della fatturazione, prefatturazione, analisi di controllo di gestione, ddt, documentazione specifica.
Contatto clienti e fornitori.
Requisiti richiesti:
- esperienza di almeno 1 anno in ruoli amministrativi
- ottima conoscenza di Excel
- disponibilità immediata;
- padronanza nell'uso del pc e di programmi dedicati
- predisposizione al lavoro in team
- gestione del tempo e del lavoro
- precisione e motivazione
Si offre contratto in full time a tempo determinato iniziale con possibilità di proroga.
Sede del lavoro: Parma (PR)
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Parma (Parma)
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa sarà inserita nell'area amministrativa. Si occuperà del supporto alle attività amministrative e di controllo di gestione, seguendo la predisposizione della fatturazione, prefatturazione, analisi di controllo di gestione, ddt, documentazione specifica.
Contatto clienti e fornitori.
Requisiti richiesti:
- esperienza di almeno 1 anno in ruoli amministrativi
- ottima conoscenza di Excel
- disponibilità immediata;
- padronanza nell'uso del pc e di programmi dedicati
- predisposizione al lavoro in team
- gestione del tempo e del lavoro
- precisione e motivazione
Si offre contratto in full time a tempo determinato iniziale con possibilità di proroga.
Sede del lavoro: Parma (PR)
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Parma (Parma)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time