Per Azienda metalmeccanica di Fidenza (PR) ricerchiamo un/una Impiegato/a Back Office & Service.
La risorsa sarà focalizzata prevalentemente nello svolgimento di attività di back office a supporto del team Service e Commerciale, rispondendo direttamente al Service Manager.
Principali responsabilità:
- Supporto clienti e gestione richieste di assistenza;
- Gestione offerte e contratti;
- Inserimento ordini.
Requisiti richiesti:
- Diploma e/o Laurea ad indirizzo linguistico o gestionale;
- Precedente esperienza in ruoli analoghi (back office o commerciale);
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Ottima conoscenza di una seconda lingua (spagnolo, francese o tedesco);
- Ottime capacità di organizzazione e gestione;
- Buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare di Excel;
- Ottime doti relazionali.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato diretto con Azienda con prospettiva di stabilizzazione successiva.
Livello e retribuzione commisurati ad esperienza pregressa maturata dal candidato/a.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì su orario giornaliero spezzato;
Sede: Fidenza (PR).
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Fidenza (Parma)
Conoscenze linguistiche:
- Spagnolo - Livello Buono
- Francese - Livello Buono
- Inglese - Livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time