Possiedi buone doti comunicative?
Vorresti svolgere un lavoro dinamico?
Inviaci il tuo cv!
Per importante azienda operante nel settore dei servizi, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a contact center.
Sarai inserito in un team e ti occuperai in autonomia di gestire chiamate outbound nel contatto con aziende, e chiamate inbound per attività di assistenza post-vendita.
Ti chiediamo esperienza lavorativa minima nel ruolo, ottime doti comunicative, ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc (in particolare gestione della posta elettronica ed il pacchetto Offcie), ottime doti organizzative e di lavoro in team. Completano il profilo serietà, motivazione e proattività.
Ti offriamo iniziale contratto in somministrazione di 2 mesi, con successivo inserimento in azienda. Part time 30H settimanali, da lunedì al venerdì, distribuite nella fascia oraria dalle 9.00-12.00/14.00-17.00. Inserimento al 5° livello - ccnl commercio.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Vorresti svolgere un lavoro dinamico?
Inviaci il tuo cv!
Per importante azienda operante nel settore dei servizi, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a contact center.
Sarai inserito in un team e ti occuperai in autonomia di gestire chiamate outbound nel contatto con aziende, e chiamate inbound per attività di assistenza post-vendita.
Ti chiediamo esperienza lavorativa minima nel ruolo, ottime doti comunicative, ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc (in particolare gestione della posta elettronica ed il pacchetto Offcie), ottime doti organizzative e di lavoro in team. Completano il profilo serietà, motivazione e proattività.
Ti offriamo iniziale contratto in somministrazione di 2 mesi, con successivo inserimento in azienda. Part time 30H settimanali, da lunedì al venerdì, distribuite nella fascia oraria dalle 9.00-12.00/14.00-17.00. Inserimento al 5° livello - ccnl commercio.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione archivio
- Segreteria - Gestione agenda
- Segreteria - Organizzazione viaggi
- Segreteria - Accoglienza
- Banca - Procedure contabilità bancaria
- Contabilità - Riconciliazioni Bancarie
- Contabilità - Gestione ricevute bancarie
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
- Banca - Ricezione ordini dal front office
- Banca - Procedure Remote Banking
- Vendita - Compilazione documenti commerciali
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
- Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Buono
- Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
- Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Part Time verticale