IMPIEGATO/A CONTACT CENTER

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/01/2022
Sede di lavoro: Parma
Possiedi buone doti comunicative?
Vorresti svolgere un lavoro dinamico?

Inviaci il tuo cv!

Per importante azienda operante nel settore dei servizi, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a contact center.

Sarai inserito in un team e ti occuperai in autonomia di gestire chiamate outbound nel contatto con aziende, e chiamate inbound per attività di assistenza post-vendita.

Ti chiediamo esperienza lavorativa minima nel ruolo, ottime doti comunicative, ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc (in particolare gestione della posta elettronica ed il pacchetto Offcie), ottime doti organizzative e di lavoro in team. Completano il profilo serietà, motivazione e proattività.

Ti offriamo iniziale contratto di 2 mesi, con successivo inserimento in azienda. Part time 30H settimanali, da lunedì al venerdì, distribuite nella fascia oraria dalle 9.00-12.00/14.00-17.00. Inserimento al 5° livello - ccnl commercio.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Parma (Parma)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Part Time verticale
Candidati per questo lavoro