Adecco Italia Spa ricerca, per Azienda di Fontevivo, un Impiegato/a Customer Care (Legge 68/99).
Principali responsabilità:
- inserimento e gestione ordini a gestionale;
- contatto e supporto clienti;
- supervisione della corrispondenza commerciale e gestione degli eventuali reclami o contenziosi.
Requisiti richiesti:
- diploma o Laurea in lingue o ragioneria/economia;
- buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
- ottima conoscenza del pacchetto Office;
- buone doti relazionali e di gestione del cliente;
- ottime doti comunicative e di gestione dello stress;
- buone doti di problem solving;
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì.
Tipologia di contratto e Ral verranno definite sulla base dell'effettiva esperienza pregressa del candidato.
Luogo di lavoro: Fontevivo (PR).
La ricerca è rivolta esclusivamente a persone appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Fontevivo (Parma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time