Adecco Italia S.p.A. filiale di Langhirano ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una
Impiegato/a ufficio Acquisti
La risorsa si dovrà occupare delle operazioni amministrative relative agli acquisti, in particolare della gestione delle trattative con i fornitori, dell'inserimento ordini, ddt , fatture, resi e reclami.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini, dei prodotti da acquistare e delle tipologie di spedizioni.
Si richiede pregressa esperienza nella medesima mansione e una buona conoscenza degli strumenti informatici e software gestionali.
Completano il profilo pianificazione e organizzazione, precisione, flessibilità e problem solving.
Si offre iniziale contratto in somministrazione con scopo assuntivo.
Orario di lavoro : Full Time
Luogo di lavoro: Comune di Montechiarugolo (PR)
Candidati per questo lavoro →
Impiegato/a ufficio Acquisti
La risorsa si dovrà occupare delle operazioni amministrative relative agli acquisti, in particolare della gestione delle trattative con i fornitori, dell'inserimento ordini, ddt , fatture, resi e reclami.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini, dei prodotti da acquistare e delle tipologie di spedizioni.
Si richiede pregressa esperienza nella medesima mansione e una buona conoscenza degli strumenti informatici e software gestionali.
Completano il profilo pianificazione e organizzazione, precisione, flessibilità e problem solving.
Si offre iniziale contratto in somministrazione con scopo assuntivo.
Orario di lavoro : Full Time
Luogo di lavoro: Comune di Montechiarugolo (PR)