Impiegato/a ufficio acquisti

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/12/2020
Sede di lavoro: Parma
Hai un background tecnico in ambito elettromeccanico e conoscenze nel settore dell'utensileria idraulica, termotecnica e condizionamento?
Vorresti intraprendere un percorso di crescita professionale all'interno di un'azienda in forte espansione?

Abbiamo l'opportunità giusta per te!

Se possiedi un'esperienza nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti, entrerai a far parte di una realtà aziendale in forte crescita appartenente al settore metalmeccanico, in cui ti occuperai di controllo e gestione ordini di acquisto emessi dal sistema, approvvigionamenti (prezzi e tempi di consegna), pianificazione dello stock dei prodotti acquistati, ricerca fornitori alternativi oppure di fornitori per nuovi prodotti in base a progetti ordinati per priorità e condivisi con marketing, commerciali, produzione, documentazione della merce acquistata (schede di sicurezza, dichiarazioni di conformità, manuali...).

E' richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Excel e ottime capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio.
Gradita conoscenza della lingua inglese e preferenziale seconda lingua tedesco o cinese.
Lavorerai a giornata dal lunedì al venerdì con pausa pranzo presso gli uffici della sede.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.

Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica

Città: Sorbolo Mezzani (Parma)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro