Impiegato/a ufficio acquisti
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/12/2020
Sede di lavoro: Parma
Hai un background tecnico in ambito elettromeccanico e conoscenze nel settore dell'utensileria idraulica, termotecnica e condizionamento?
Vorresti intraprendere un percorso di crescita professionale all'interno di un'azienda in forte espansione?
Abbiamo l'opportunitร giusta per te!
Se possiedi un'esperienza nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti, entrerai a far parte di una realtร aziendale in forte crescita appartenente al settore metalmeccanico, in cui ti occuperai di controllo e gestione ordini di acquisto emessi dal sistema, approvvigionamenti (prezzi e tempi di consegna), pianificazione dello stock dei prodotti acquistati, ricerca fornitori alternativi oppure di fornitori per nuovi prodotti in base a progetti ordinati per prioritร e condivisi con marketing, commerciali, produzione, documentazione della merce acquistata (schede di sicurezza, dichiarazioni di conformitร , manuali...).
E' richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Excel e ottime capacitร organizzative, precisione e attenzione al dettaglio.
Gradita conoscenza della lingua inglese e preferenziale seconda lingua tedesco o cinese.
Lavorerai a giornata dal lunedรฌ al venerdรฌ con pausa pranzo presso gli uffici della sede.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilitร di proroga successiva.
La retribuzione sarร commisurata all'esperienza.
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Cittร : Sorbolo Mezzani (Parma)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilitร oraria:
Vorresti intraprendere un percorso di crescita professionale all'interno di un'azienda in forte espansione?
Abbiamo l'opportunitร giusta per te!
Se possiedi un'esperienza nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti, entrerai a far parte di una realtร aziendale in forte crescita appartenente al settore metalmeccanico, in cui ti occuperai di controllo e gestione ordini di acquisto emessi dal sistema, approvvigionamenti (prezzi e tempi di consegna), pianificazione dello stock dei prodotti acquistati, ricerca fornitori alternativi oppure di fornitori per nuovi prodotti in base a progetti ordinati per prioritร e condivisi con marketing, commerciali, produzione, documentazione della merce acquistata (schede di sicurezza, dichiarazioni di conformitร , manuali...).
E' richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Excel e ottime capacitร organizzative, precisione e attenzione al dettaglio.
Gradita conoscenza della lingua inglese e preferenziale seconda lingua tedesco o cinese.
Lavorerai a giornata dal lunedรฌ al venerdรฌ con pausa pranzo presso gli uffici della sede.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilitร di proroga successiva.
La retribuzione sarร commisurata all'esperienza.
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Cittร : Sorbolo Mezzani (Parma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilitร oraria:
- Totale disponibilitร
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE SENIOR / Orienta
- IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE E MARKETING / Orienta
- IMPIEGATO UFFICIO BOLLETTAZIONE / e-work SpA
- Impiegato/a Commerciale Italia /Estero / Adecco Italia Spa
- Impiegato ufficio tecnico / Adecco Italia Spa
- Impiegato/a back office commerciale / Adecco Italia Spa
- Impiegato fiscale / Adecco Italia Spa
- IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O / Randstad Italia Spa