Adecco Italia S.p.A. ricerca per Azienda Manifatturiera di Parma, leader di settore:
- Impiegato/a Ufficio Acquisti per sostituzione maternità
La risorsa, a riporto, del Responsabile Acquisti si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
- Gestione fornitori esistenti per garantire un miglioramento continuo delle prestazioni e delle operazioni di acquisto in conformità alle procedure e alle politiche aziendali.
- Supporto nello scouting di nuovi fornitori Italia ed Estero.
- Supporto nella negoziazione e definizione condizioni di acquisto.
Si richiede:
Diploma di Perito Meccanico o formazione equivalente.
Esperienza di 2-3 anni nel ruolo maturata in contesti aziendali metalmeccanici strutturati
Buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche e del disegno tecnico.
Buona conoscenza dei materiali.
Buona conoscenza delle tecniche di acquisto e della negoziazione.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Buone doti relazionali e gestione delle priorità.
Si offre:
Assunzione diretta in Azienda con contratto di sostituzione maternità
Inquadramento e retribuzione in linea con l'esperienza maturata
Luogo di lavoro: Parma (PR)
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Parma (Parma)
Esperienza lavorativa:
- Impiegato Ufficio Acquisti - Settore industriale: INDUSTRIA MANIFATTURIERA - 36 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito per la meccanica
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Discreto
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
- Vendita - Gestione rapporti con i fornitori , livello Buono
- Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori, livello Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time