Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Tessile IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE. La risorsa, inserito in un contesto strutturato, si occuperà di recupero crediti, gestione pagamenti clienti e rivenditori, sollecito pagamenti.
Si richiede pregressa esperienza in ruolo amministrativo, buone doti relazionali e predisposizione al contatto con il cliente.
Si offre contatto a tempo determinato, scopo assuntivo. Inserimento immediato.
Luogo di lavoro: Sala Baganza (PR).
Orario di lavoro: Part-time 4 ore al pomeriggio14.00-18.00 – 14.30-18.30.
IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE PART TIME
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
22/04/2022
Sede di lavoro:
Parma
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Orienta spa
- IMPIEGATA/O GESTIONE QUALITA' Orienta spa
- IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA JUNIOR Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A LOGISTICO/A - Zona Noceto Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - STUDI PROFESSIONALI Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI Orienta spa
- Impiegato Ufficio Tecnico Prevenzione Rischi Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO LOGISTICO Orienta spa