Impiegato/a ufficio logistico - sostituzione maternità

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/09/2022
Sede di lavoro: Parma

Hai esperienza nel ruolo?
Possiedi buone doti organizzative?

Abbiamo l'opportunità giusta per te!

Per azienda metalmeccanica operante nella produzione di film plastici, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio logistico e spedizioni.

Ti occuperai di gestire in autonomia le attività dell'ufficio logistico e spedizioni, interfacciandoti con produzione, fornitori ed uffici, in accordo con gli obiettivi dati dal responsabile e supporto nelle attività legate alla gestione della merce (caricamenti a gestionale, utilizzo pc ed inserimento bolle a sistema, gestione documenti di trasporto CE ed extra CE). Pianificazione dei lavori quotidiani, valutazione, identificazione e risoluzione di eventuali problemi che rallentano l'attività, riduzione ed ottimizzazione del magazzino.

Ti chiediamo esperienza di almeno 2/3 anni nella medesima mansione, autonomia nell'esecuzione del lavoro, ottimo utilizzo del pc, in particolare Excel, buone capacità organizzative, analitiche e problem solving, conoscenza delle metodologie di spedizione ed attività logistiche in generale.

Ti offriamo contratto di sostituzione maternità di 12 mesi.
Full time 40H settimanali, orario spezzato.
Inquadramento economico sarà commisurato all'esperienza.

Categoria Professionale: Impiegati

Città: Colorno (Parma)

Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro