Hai esperienza nel ruolo?
Sei disponibile ad un contratto di sostituzione?
Inviaci il tuo cv!
Per importante azienda alimentare, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a ufficio qualità, sicurezza ed igiene alimentare.
In supporto al manager, ti occuperai di seguire lo sviluppo efficiente e miglioramento continuo del sistema di gestione qualità, sicurezza ed igiene alimentare, in conformità della normativa vigente e in linea con le esigenze e la soddisfazione della clientela.
Dovrai analizzare il contesto aziendale interno ed esterno a 360°, con reportistica strutturata e dettagliata, gestire la progettazione e configurazione del sistema di gestione qualità, sicurezza e igiene, mappare i processi aziendali e definirne le criticità ed azioni di mitigazione, verificare se sono compliance a livello giuridico-normativo e se sono in grado di soddisfare le esigenze della filiera produttiva dal fornitore al cliente, essere promotore della cultura aziendale in termini di qualità, sicurezza e igiene, redigere e aggiornare tutta la documentazione necessaria al funzionamento del sistema di gestione, programmare verifiche interne e adottare azioni correttive in breve tempo, gestire i rapporti con diversi stakeholder, clienti, consulenti legali e sistemi di gestione.
Ti chiediamo laurea breve o magistrale in biologia, biotecnologie, scienze chimiche, scienze e tecnologie alimentari/pharma, esperienza di almeno 2 anni in campo tecnico e gestionale nella qualità, sicurezza e igiene alimentare (ambito food, pharma o biotecnologie), conoscenza degli standard di food safety, conoscenza dei sistemi di certificazione, tutela e sicurezza degli alimenti, capacità di analisi.
Ti offriamo contratto di sostituzione maternità di 12 mesi, full time 39H settimanali da lunedì al venerdì.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Città: Sissa Trecasali (Parma)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time