Possiedi un diploma in ragioneria o laurea ad indirizzo economico?
Sei disponibile per una sostituzione maternità?
Inviaci ora il tuo cv!
Per azienda operante nel settore del commercio, siamo alla ricerca di un impiegato amministrativo in sostituzione maternità.
Inserito in ufficio amministrativo, ti occuperai di registrazione fatture attive e passive, rapporti con la banca, gestione cespiti, gestione documenti di trasporto ed annessa a spedizioni internazionali. Si richiede flessibilità a svolgere anche attività commerciali e di segreteria generale.
Ti chiediamo esperienza pregressa nel ruolo, diploma in ragioneria o laurea triennale in economia, buone capacità nell'utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel), buone doti organizzative, comunicative ed orientamento al risultato. Si richiede inoltre buona conoscenza della lingua inglese (B2).
Ti offriamo contratto di sostituzione maternità, full time 40H settimanali da lunedì al venerdì, 8.30-12.30/13.30-17.30, 4° livello CCNL commercio.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Sei disponibile per una sostituzione maternità?
Inviaci ora il tuo cv!
Per azienda operante nel settore del commercio, siamo alla ricerca di un impiegato amministrativo in sostituzione maternità.
Inserito in ufficio amministrativo, ti occuperai di registrazione fatture attive e passive, rapporti con la banca, gestione cespiti, gestione documenti di trasporto ed annessa a spedizioni internazionali. Si richiede flessibilità a svolgere anche attività commerciali e di segreteria generale.
Ti chiediamo esperienza pregressa nel ruolo, diploma in ragioneria o laurea triennale in economia, buone capacità nell'utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel), buone doti organizzative, comunicative ed orientamento al risultato. Si richiede inoltre buona conoscenza della lingua inglese (B2).
Ti offriamo contratto di sostituzione maternità, full time 40H settimanali da lunedì al venerdì, 8.30-12.30/13.30-17.30, 4° livello CCNL commercio.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time