Il nostro Cliente
E' una piccola media impresa operante nel settore Servizi che, per sostituzione maternità (9-12 mesi), ci ha incaricato di ricercare un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SENIOR
Riporto gerarchico/funzionale: Direzione
Dettaglio mansioni:
La persona selezionata si occuperà della contabilità dalla prima nota fino alle scritture di rettifica comprese. In un secondo momento potrebbe occuparsi anche dei preventivi.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: diploma di Ragioneria.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 8 - 10 anni di esperienza maturata in aziende preferibilmente settore servizi.
Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto office e posta elettronica. Il gestionale di contabilità utilizzato in azienda è Esatto
Conoscenze linguistiche: necessaria una buona conoscenza scritta e parlata dell'Inglese commerciale.
Caratteristiche personali: autonomia e abilità organizzative, capacità di lavorare in team, buone abilità relazionali. Desideriamo entrare in contatto con persone adattabili, responsabili ed equilibrate.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: contratto di sostituzione maternità lungo (9-12 mesi). Eventuale possibilità di proseguo contrattuale.
Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto.
Sede di lavoro: Parma zona San Lazzaro.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, orario flessibile 8/8.30-17/17.30 con un'ora di pausa.
Data prevista per l'inserimento: immediato.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Candidati per questo lavoro →
E' una piccola media impresa operante nel settore Servizi che, per sostituzione maternità (9-12 mesi), ci ha incaricato di ricercare un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SENIOR
Riporto gerarchico/funzionale: Direzione
Dettaglio mansioni:
La persona selezionata si occuperà della contabilità dalla prima nota fino alle scritture di rettifica comprese. In un secondo momento potrebbe occuparsi anche dei preventivi.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: diploma di Ragioneria.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 8 - 10 anni di esperienza maturata in aziende preferibilmente settore servizi.
Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto office e posta elettronica. Il gestionale di contabilità utilizzato in azienda è Esatto
Conoscenze linguistiche: necessaria una buona conoscenza scritta e parlata dell'Inglese commerciale.
Caratteristiche personali: autonomia e abilità organizzative, capacità di lavorare in team, buone abilità relazionali. Desideriamo entrare in contatto con persone adattabili, responsabili ed equilibrate.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: contratto di sostituzione maternità lungo (9-12 mesi). Eventuale possibilità di proseguo contrattuale.
Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto.
Sede di lavoro: Parma zona San Lazzaro.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, orario flessibile 8/8.30-17/17.30 con un'ora di pausa.
Data prevista per l'inserimento: immediato.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003