Mansione
Randstad Italia spa, filiale di Parma ricerca per azienda operante nel settore dell'Information Tecnology un
Impiegato Back Office
Sede di lavoro: Parma
Orario: full time, lunedì venerdì 08.30/12.00 - 14.00/18.00
Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione con finalità di inserimento,
CCNL applicato metalmeccanico industria
Responsabilità
Il tuo ambiente di lavoro: sarai inserito in un contesto composto da 10 collaboratori ti rapporterai con i commerciali, il Service Manager e i clienti esterni.
Le tue mansioni:
gestire gli ordini e la stesura dei contratti;
elaborare l'offerta, verificando le condizioni da applicare ed i coefficienti corretti
monitorare i rinnovi e le scadenze dei contratti
mantenimento della banca dati (master dei clienti e dei materiali)
primo contatto per tutte le chiamate telefoniche in arrivo
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Back Office in possesso dei seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo
Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato
comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio
gradita la conoscenza di SAP
buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).