Impiegato Back office

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 08/08/2022
Sede di lavoro: Parma

Mansione



Randstad Italia spa, filiale di Parma ricerca per azienda operante nel settore dell'Information Tecnology un 


Impiegato Back Office


Sede di lavoro: Parma


Orario: full time, lunedì venerdì 08.30/12.00 - 14.00/18.00


Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione con finalità di inserimento,


CCNL applicato metalmeccanico industria 



Responsabilità



Il tuo ambiente di lavoro: sarai inserito in un contesto composto da 10 collaboratori ti rapporterai con i commerciali, il Service Manager e i clienti esterni.


Le tue mansioni:



  • gestire gli ordini e la stesura dei contratti;




  • elaborare l'offerta, verificando le condizioni da applicare ed i coefficienti corretti




  • monitorare i rinnovi e le scadenze dei contratti




  • mantenimento della banca dati (master dei clienti e dei materiali)




  • primo contatto per tutte le chiamate telefoniche in arrivo





Competenze



Desideriamo entrare in contatto con un Back Office in possesso dei seguenti requisiti:



  • esperienza nel ruolo




  • Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado




  • buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato




  • comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio




  • gradita la conoscenza di SAP




  • buona conoscenza del pacchetto PC e Office;




  • capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.





zona di lavoro: Parma.



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: