Descrizione della società
Mansione
Randstad Italia spa, filiale di Parma ricerca per azienda operante nel settore dell'Information Tecnology un
Impiegato Back Office
Sede di lavoro: Parma
Orario: full time, lunedì venerdì 08.30/12.00 - 14.00/18.00
Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione con finalità di inserimento,
CCNL applicato metalmeccanico industria
Responsabilità
Il tuo ambiente di lavoro: sarai inserito in un contesto composto da 10 collaboratori ti rapporterai con i commerciali, il Service Manager e i clienti esterni.
Le tue mansioni:
gestire gli ordini e la stesura dei contratti;
monitorare i rinnovi e le scadenze dei contratti
mantenimento della banca dati
primo contatto per tutte le chiamate telefoniche in arrivo
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Back Office in possesso dei seguenti requisiti:
esperienza nel ruolo
buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato
comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio
buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).