Questa è l'opportunità per entrare in contatto con la sede del service di un'importante multinazionale leader di settore nel mondo delle macchine e impianti per la lavorazione della lamiera che per ampliamento del team del service sta selezionando una figura da inserire in ufficio tecnico che si occuperà del service e del post vendita.
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio service, si occuperà di :
- Pianificazione e consegna delle nuove macchine, offrendo supporto tecnico ai clienti per quanto concerne la predisposizione alla loro installazione (caratteristiche elettriche impianto, metodo di scarico, etc.).
- Pianificazione delle manutenzioni, monitorando la periodicità degli interventi e pianificando gli interventi dei tecnici in campo
- Supportare i tecnici sul campo per le installazioni delle nuove macchine/ manutenzioni delle macchine già installate
- Attività di Help desk tecnico, gestendo le richieste di supporto in entrata ( via telefono, mail, ticketing , portale web) supportando il team tecnico nella risoluzione delle problematiche e/o il cliente finale
- Creare e mantenere documentazioni e reportistiche tecniche
- Supporto ai tecnici nella ricerca e scelta della ricambistica
Si richiedono:
Esperienza come tecnico service/ trasfertista/ help desk tecnico su macchine e impianti automatici
Diploma di estrazione tecnica meccanica /elettronica o equipollente
Buona capacità di lettura del disegno tecnico meccanico
Buona conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza del pc e del pacchetto Office.
Completano il profilo buone capacità analitiche e negoziali, doti di relazione e orientamento al risultato, entusiasmo, dinamismo e spirito di iniziativa.
Contratto a tempo indeterminato
Benefits: Macchina aziendale, pc, telefono
Sede di Lavoro: Parma
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time