IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 04/05/2023
Sede di lavoro: Parma

Mansione



Per importante azienda multinazionale operante nel settore alimentare si ricerca un/a addetto/a ufficio acquisti dedicato/a alla creazione di ordini di acquisto.



Responsabilità



La figura selezionata verrà inserita all'interno del team Procurement Service Centre – Contracts and Purchase Order Italy e si occuperà di:  Supportare gli utenti nella creazione in SAP delle Richieste di Acquisto (Purchase Request – PR)  Creare in SAP gli Ordini di Acquisto (Purchase Order – PO)  Essere l'interfaccia per il Responsabile del Centro di Costo per procedere con l’approvazione del PO e l’invio al Fornitore  Aggiornare / Modificare / Eliminare i PO se richiesto  Effettuare le verifiche necessarie affinché tutte le attività siano svolte nel rispetto delle procedure aziendali e degli indicatori di performance  Verificare lo stato dei PO con i fornitori e sollecitare in caso di ritardo  Gestire le discrepanze nelle fatture relative alla creazione dei PO  Risolvere prontamente eventuali problemi emergenti relativi agli ordini di acquisto



Competenze



Requisiti:  laurea preferibilmente in ingegneria gestionale o economia  buona conoscenza di SAP  dimestichezza con il pacchetto office  conoscenza B1 della lingua inglese, conoscenza della lingua francese è un plus  velocità di apprendimento, solerzia, precisione, collaborazione, disponibilità e flessibilità   Sede di lavoro: Parma Si offre iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga al 3° livello del CCNL Alimentare aziende industriali. 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
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