Mansione
Per importante azienda multinazionale operante nel settore alimentare si ricerca un/a addetto/a ufficio acquisti dedicato/a alla creazione di ordini di acquisto.
Sede di lavoro: Parma
Si offre iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga al 3° livello del CCNL Alimentare aziende industriali.
Responsabilità
La figura selezionata verrà inserita all'interno del team Procurement Service Centre – Contracts and Purchase Order Italy e si occuperà di:
- Supportare gli utenti nella creazione in SAP delle Richieste di Acquisto (Purchase Request – PR)
- Creare in SAP gli Ordini di Acquisto (Purchase Order – PO)
- Essere l'interfaccia per il Responsabile del Centro di Costo per procedere con l’approvazione del PO e l’invio al Fornitore
- Aggiornare / Modificare / Eliminare i PO se richiesto
- Effettuare le verifiche necessarie affinché tutte le attività siano svolte nel rispetto delle procedure aziendali e degli indicatori di performance
- Verificare lo stato dei PO con i fornitori e sollecitare in caso di ritardo
- Gestire le discrepanze nelle fatture relative alla creazione dei PO
- Risolvere prontamente eventuali problemi emergenti relativi agli ordini di acquisto.
Competenze
Requisiti richiesti:
- Laurea preferibilmente in ingegneria gestionale o economia;
-Ottima conoscenza di SAP
- Dimestichezza con il pacchetto office
- Buona conoscenza(almeno B1 )della lingua inglese ; la conoscenza della lingua francese è un plus .
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).