IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 23/05/2023
Sede di lavoro: Parma

Mansione



Per importante azienda multinazionale operante nel settore alimentare si ricerca un/a addetto/a ufficio acquisti dedicato/a alla creazione di ordini di acquisto.


Sede di lavoro: Parma


Si offre iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga al 3° livello del CCNL Alimentare aziende industriali. 



Responsabilità



La figura selezionata verrà inserita all'interno del team Procurement Service Centre – Contracts and Purchase Order Italy e si occuperà di:


  • Supportare gli utenti nella creazione in SAP delle Richieste di Acquisto (Purchase Request – PR)

  • Creare in SAP gli Ordini di Acquisto (Purchase Order – PO)

  • Essere l'interfaccia per il Responsabile del Centro di Costo per procedere con l’approvazione del PO e l’invio al Fornitore

  • Aggiornare / Modificare / Eliminare i PO se richiesto

  • Effettuare le verifiche necessarie affinché tutte le attività siano svolte nel rispetto delle procedure aziendali e degli indicatori di performance

  • Verificare lo stato dei PO con i fornitori e sollecitare in caso di ritardo

  • Gestire le discrepanze nelle fatture relative alla creazione dei PO

  • Risolvere prontamente eventuali problemi emergenti relativi agli ordini di acquisto.



Competenze
Requisiti richiesti:
- Laurea preferibilmente in ingegneria gestionale o economia;
-Ottima conoscenza di SAP
- Dimestichezza con il pacchetto office
- Buona conoscenza(almeno B1 )della lingua inglese ; la conoscenza della lingua francese è un plus  .



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro