IMPIEGATO UFFICIO ACQUSITI

Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 25/05/2019
Sede di lavoro: Parma
e-work S.p.a. Agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente operante nel settore chimico/cosmetico un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di: gestire relazioni con i fornitori esistenti e nuovi, italiani ed internazionali, per le categorie assegnate, sia in forma scritta che verbale, garantire il corretto approvvigionamento delle merci per le categorie assegnate, assicurando le migliori condizioni economiche sul mercato ed il rispetto dei livelli di servizio e delle tempistiche, inviare documenti registrazione nuovi fornitori, redigere ed inviare comunicazioni procedurali ai fornitori, inerenti emissione conferme d'ordine, documenti di trasporto, fatture pro forma ecc, inviare codici di condotta e questionari su sostenibilità e successiva archiviazione degli stessi, richiedere certificati di origine e long term declaration ed archiviazione degli stessi con aggiornamento gestionale e file Excel dedicato, gestire con i fornitori ed i team preposti i reclami ed il reintegro delle forniture, partecipare in autonomia a riunioni interne e/o con fornitori su argomenti riguardanti le attività assegnate, varie inerenti l'ufficio acquisti Si richiede: conoscenze amministrativo/acquisti e conoscenze pratiche doganali, dazi e certificati di origine, conoscenza lingua inglese, conoscenza Excel, capacità di risoluzione problemi in autonomia e proattività, buone capacità relazionali volte alla collaborazione ed al lavoro in Team, disponibilità immediata o nel breve termine.
Candidati per questo lavoro
Partner: