Office Coordinator & Assistant

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/08/2022
Sede di lavoro: Parma

Ti piacerebbe lavorare in contesto dinamico e internazionale?
Possiedi doti organizzative, comunicative, di riservatezza e capacità di problem solving?
Se ti rispecchi in queste caratteristiche potremmo avere l'opportunità che stai cercando.

Stiamo selezionando per importante azienda cliente operante nel settore alimentare un
Office Coordinator & Assistant

Il candidato selezionato sarà inserito in un contesto dinamico e in forte crescita e si dovrà occupare di:
- Assistere nell'organizzazione delle attività specifiche (eventi, riunioni nazionali/internazionali) sia nel day by day operativo;
- Assistere Senior Management e le persone nella gestione dei viaggi e dei visitatori;
- Gestire i rapporti con fornitori e istituzioni riguardanti i servizi generali;
- Gestire front office e le chiamate in entrata smistandole tempestivamente e in base alle esigenze;
- Accogliere i visitatori ed occuparsi della loro presenza in Sede;
- Smistare la corrispondenza (mail, posta) in arrivo e partenza.

Si richiede:
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; e plus altra lingua europea;
- Ottima conoscenza del pacchetto office;
- Capacità organizzative e di ascolto;
- Capacità di comunicazione e attitudine alle relazioni con il pubblico;
- Proattività e Problem solving;
- Autonomia e riservatezza.
- Requisito preferenziale avere maturato esperienza di reception in strutture ricettive e hotel.

Offriamo inserimento diretto in azienda, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.

Luogo di lavoro: Comune di Langhirano (PR)
Orario: Full time



Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE

Città: Langhirano (Parma)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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