Hai buone competenze informatiche?
Ti piace lavorare a stretto contatto con i clienti?
Abbiamo l'opportunità giusta per te!
Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni inbound, stiamo cercando operatori contact center.
Ti occuperai di assistenza clienti di Parma e provincia, attraverso chiamate inbound e sistemi informatici, gestione appuntamenti ed agenda clienti.
Ti chiediamo esperienza pregressa nel settore, ottime conoscenze informatiche e spiccate doti comunicative, ottima capacità di problem solving, attitudine a lavorare per obiettivi, disponibilità a turni diurni e notturni, e sabato mattina, disponibilità a reperibilità notturna e la domenica tramite cellulare aziendale.
Sarai inserito con contratto iniziale di 1 mese a tempo determinato part time 30H settimanali, e successiva possibilità di proroga in full time.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Parma (Parma)
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Ti piace lavorare a stretto contatto con i clienti?
Abbiamo l'opportunità giusta per te!
Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni inbound, stiamo cercando operatori contact center.
Ti occuperai di assistenza clienti di Parma e provincia, attraverso chiamate inbound e sistemi informatici, gestione appuntamenti ed agenda clienti.
Ti chiediamo esperienza pregressa nel settore, ottime conoscenze informatiche e spiccate doti comunicative, ottima capacità di problem solving, attitudine a lavorare per obiettivi, disponibilità a turni diurni e notturni, e sabato mattina, disponibilità a reperibilità notturna e la domenica tramite cellulare aziendale.
Sarai inserito con contratto iniziale di 1 mese a tempo determinato part time 30H settimanali, e successiva possibilità di proroga in full time.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Parma (Parma)
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
- Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità