Operatore contact center

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/05/2020
Sede di lavoro: Parma
Hai buone competenze informatiche?
Ti piace lavorare a stretto contatto con i clienti?

Abbiamo l'opportunità giusta per te!

Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni inbound, stiamo cercando operatori contact center.
Ti occuperai di assistenza clienti di Parma e provincia, attraverso chiamate inbound e sistemi informatici, gestione appuntamenti ed agenda clienti.

Ti chiediamo esperienza pregressa nel settore, ottime conoscenze informatiche e spiccate doti comunicative, ottima capacità di problem solving, attitudine a lavorare per obiettivi, disponibilità a turni diurni e notturni, e sabato mattina, disponibilità a reperibilità notturna e la domenica tramite cellulare aziendale.
Sarai inserito con contratto iniziale di 1 mese a tempo determinato part time 30H settimanali, e successiva possibilità di proroga in full time.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Parma (Parma)

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro
Partner: