Operatore Contact Center

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/07/2020
Sede di lavoro: Parma
Ami il contatto con le persone? Hai buone doti comunicative?
Se possiedi buone competenze nell'uso del pc e hai un buon approccio telefonico, stiamo cercando proprio te!
Siamo infatti alla ricerca di un/una OPERATORE CUSTOMER SERVICE / CONTACT CENTER INBOUND

La risorsa si occuperà di attività customer service e assistenza clienti tramite chiamate inBound. Seguirà settori specifici con assistenza telefonica, tramite pc e gestionali, Attività su turni diurni.

Ecco i requisiti richiesti:
- esperienza pregressa nel settore
- ottime conoscenze informatiche e con spiccate doti comunicative
- ottima capacità di problem solving;
- attitudine a lavorare per obiettivi
- disponibilità a turni di diurni, e sabato mattina
- disponibilità a reperibilità notturna e la domenica tramite cellulare

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Candidati subito!

Sede del lavoro: Parma (PR)

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Parma (Parma)

Competenze richieste:
  • Browser per Internet - Microsoft Explorer
  • Browser per Internet - Google Chrome
  • Browser per Internet - Internet Explorer

Disponibilità oraria:
  • Full Time
  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro
Partner: