OPERATORE HELP DESK BANCARIO

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 25/02/2020
Sede di lavoro: Parma
Adecco Italia seleziona per una importante realtà, consolidata da anni nel fornire servizi di outsourcing bancario, un/a Operatore Help Desk di primo livello, che si occuperà prevalentemente dell'assistenza applicativa a filiali/uffici centrali delle banche clienti.

I/le candidati/e che vorremmo incontrare presentano spiccate doti di comunicazione e negoziazione, oltre ad un forte orientamento al cliente e possiedono i seguenti requisiti:


• Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito informatico e/o economico)
• Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
• Esperienza pregressa (anche minima) in settori bancari e/o di customer care
• Eventuale partecipazione a corsi di formazione svolti c/o istituti di credito

Si offre un iniziale contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi.

Sede di lavoro: Collecchio, PR (Italia)

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Collecchio (Parma)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: