Adecco Italia seleziona per una importante realtà, consolidata da anni nel fornire servizi di outsourcing bancario, un/a Operatore Help Desk di primo livello, che si occuperà prevalentemente dell'assistenza applicativa a filiali/uffici centrali delle banche clienti.
I/le candidati/e che vorremmo incontrare presentano spiccate doti di comunicazione e negoziazione, oltre ad un forte orientamento al cliente e possiedono i seguenti requisiti:
• Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito informatico e/o economico)
• Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
• Esperienza pregressa (anche minima) in settori bancari e/o di customer care
• Eventuale partecipazione a corsi di formazione svolti c/o istituti di credito
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi.
Sede di lavoro: Collecchio, PR (Italia)
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Collecchio (Parma)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
I/le candidati/e che vorremmo incontrare presentano spiccate doti di comunicazione e negoziazione, oltre ad un forte orientamento al cliente e possiedono i seguenti requisiti:
• Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito informatico e/o economico)
• Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
• Esperienza pregressa (anche minima) in settori bancari e/o di customer care
• Eventuale partecipazione a corsi di formazione svolti c/o istituti di credito
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi.
Sede di lavoro: Collecchio, PR (Italia)
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Collecchio (Parma)
Disponibilità oraria:
- Full Time