Siamo alla ricerca di un candidato da inserire all’interno dell’unità organizzativa incaricata della gestione e evasione delle segnalazioni provenienti dai nostri clienti.
Il candidato si occuperà di:
svolgere attività di troubleshooting, analizzare la manualistica e gestire la relazione con gli utenti e offrire loro supporto
raccogliere e analizzare segnalazioni utenti
documentare le anomalie segnalate e risolvere le anomalie di pertinenza
identificare e proporre possibili linee evolutive del servizio e interventi strutturali per la riduzione dei ticket remedy e sottoporli alle aree di sviluppo
SKILLS TECNICHE
Diploma o Laurea in Informatica
Utilizzo pacchetti informativi
DB: Oracle, DB2
Buona conoscenza della lingua inglese
L'azienda offre un ambiente stimolante, opportunità di formazione continua e crescita e un interessante pacchetto retributivo.
Candidati per questo lavoro →
Il candidato si occuperà di:
svolgere attività di troubleshooting, analizzare la manualistica e gestire la relazione con gli utenti e offrire loro supporto
raccogliere e analizzare segnalazioni utenti
documentare le anomalie segnalate e risolvere le anomalie di pertinenza
identificare e proporre possibili linee evolutive del servizio e interventi strutturali per la riduzione dei ticket remedy e sottoporli alle aree di sviluppo
SKILLS TECNICHE
Diploma o Laurea in Informatica
Utilizzo pacchetti informativi
DB: Oracle, DB2
Buona conoscenza della lingua inglese
L'azienda offre un ambiente stimolante, opportunità di formazione continua e crescita e un interessante pacchetto retributivo.