Operatore/trice contact center

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/01/2021
Sede di lavoro: Parma
Ami il contatto con le persone? Hai buone doti comunicative?
Se possiedi buone competenze nell'uso del pc e hai un buon approccio telefonico, stiamo cercando proprio te!

Siamo infatti alla ricerca di un/una operatore/trice contact center inbound.
Ti occuperai di gestire in autonomia attività customer service e assistenza clienti tramite chiamate in entrata, seguirai settori specifici con assistenza telefonica, tramite pc e gestionali, in base ai servizi ed esigenze del cliente.

Ti chiediamo esperienza pregressa nel settore, ottime conoscenze informatiche e con spiccate doti comunicative, ottima capacità di problem solving, attitudine a lavorare per obiettivi, disponibilità a turni di diurni, sabato mattina e reberibilità per il notturno e domenica tramite cellulare aziendale.

Si offre contratto a tempo determinato iniziale di 1 mese in cui è prevista una formazione, full time 40H settimanali, con possibilità di proroga.
Inserimento al 3° livello della metalmeccanica industria.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Parma (Parma)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro
Partner: