Operatore/trice contact center

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 10/09/2021
Sede di lavoro: Parma
Ami il contatto con le persone? Hai buone doti comunicative?
Se possiedi buone competenze nell'uso del pc e hai un buon approccio telefonico, stiamo cercando proprio te!

Siamo infatti alla ricerca di un/una operatore/trice contact center inbound.
Ti occuperai di gestire in autonomia attività customer service e assistenza clienti tramite chiamate in entrata, seguirai settori specifici con assistenza telefonica, tramite pc e gestionali, in base ai servizi ed esigenze del cliente.

Ti chiediamo esperienza pregressa nel settore, ottime conoscenze informatiche e con spiccate doti comunicative, ottima capacità di problem solving, attitudine a lavorare per obiettivi, disponibilità a turni di diurni, sabato mattina e reberibilità per il notturno e domenica tramite cellulare aziendale.

Si offre contratto a tempo determinato iniziale di 2 settimane part time 20H settimanali che verranno incrementate successivamente, periodo in cui è prevista una formazione, da lunedì al sabato.
Inserimento al 3° livello della metalmeccanica industria.

Data inizio prevista: 16/08/2021

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Parma (Parma)

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
  • Disp. Turni senza notte
 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). 
Candidati per questo lavoro
Partner: