Hai esperienza nel ruolo?
Possiedi buone doti comunicative?
Inviaci ora il tuo cv!
Per importante azienda operante nel settore grafico, siamo alla ricerca di un/a operatore/trice contact center outbound.
La risorsa, all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà in autonomia di prendere appuntamenti al Direttore di sviluppo commerciale, tramite chiamate dirette verso clienti, presentare ed illustrare al meglio l'azienda, il settore ed i servizi/prodotti.
Il/la candidata ideale ha maturato un'esperienza lavorativa minima nel ruolo, in particolare in attività di contact center outbound, ottime doti comunicative, ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc (in particolare gestione della posta elettronica ed il pacchetto Office), ottime doti organizzative e comunicative.
Completano il profilo serietà, motivazione e proattività.
Si offre contratto iniziale di 3 mesi, full time 40H settimanali, da lunedì al venerdì, con livello retributivo commisurato all'esperienza pregressa del candidato/a.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Parma (Parma)
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Possiedi buone doti comunicative?
Inviaci ora il tuo cv!
Per importante azienda operante nel settore grafico, siamo alla ricerca di un/a operatore/trice contact center outbound.
La risorsa, all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà in autonomia di prendere appuntamenti al Direttore di sviluppo commerciale, tramite chiamate dirette verso clienti, presentare ed illustrare al meglio l'azienda, il settore ed i servizi/prodotti.
Il/la candidata ideale ha maturato un'esperienza lavorativa minima nel ruolo, in particolare in attività di contact center outbound, ottime doti comunicative, ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc (in particolare gestione della posta elettronica ed il pacchetto Office), ottime doti organizzative e comunicative.
Completano il profilo serietà, motivazione e proattività.
Si offre contratto iniziale di 3 mesi, full time 40H settimanali, da lunedì al venerdì, con livello retributivo commisurato all'esperienza pregressa del candidato/a.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Parma (Parma)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time