Adecco filiale di Parma, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un/a OPERATORE CUSTOMER SERVICE.
La risorsa si occuperà di attività customer service e assistenza clienti tramite chiamate inBound. Seguirà settori specifici con assistenza telefonica, tramite pc e gestionali, Attività su turni diurni.
- esperienza pregressa nel settore
- ottime conoscenze informatiche e con spiccate doti comunicative
- ottima capacità di problem solving;
- attitudine a lavorare per obiettivi
- disponibilità a turni di diurni, e sabato mattina
- disponibilità a reperibilità notturna e la domenica tramite cellulare
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Sede del lavoro: Parma (PR)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Parma (Parma)
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà di attività customer service e assistenza clienti tramite chiamate inBound. Seguirà settori specifici con assistenza telefonica, tramite pc e gestionali, Attività su turni diurni.
- esperienza pregressa nel settore
- ottime conoscenze informatiche e con spiccate doti comunicative
- ottima capacità di problem solving;
- attitudine a lavorare per obiettivi
- disponibilità a turni di diurni, e sabato mattina
- disponibilità a reperibilità notturna e la domenica tramite cellulare
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Sede del lavoro: Parma (PR)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Parma (Parma)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
- Disp. Turni senza notte