Sei predisposto con le persone?
Se possiedi buone competenze nell'uso del pc e hai un buon approccio telefonico, INVIACI SUBITO IL TUO CV!
Siamo infatti alla ricerca di un/una OPERATORE CUSTOMER SERVICE / CONTACT CENTER INBOUND
La risorsa si occuperà di attività customer service e assistenza clienti tramite chiamate inBound. Seguirà settori specifici con assistenza telefonica, tramite pc e gestionali, Attività su turni diurni.
Ecco i requisiti richiesti:
- esperienza pregressa nel settore
- ottime conoscenze informatiche e con spiccate doti comunicative
- ottima capacità di problem solving
- attitudine a lavorare per obiettivi
- disponibilità a turni di diurni, e sabato mattina
- disponibilità a reperibilità notturna e la domenica tramite cellulare
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Sede del lavoro: Parma
Orario di lavoro: turni diurni + sabato mattina e disponibilità a reperibilità
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Parma (Parma)
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time