Operatrice contact center

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/08/2022
Sede di lavoro: Parma

Sei predisposto con le persone?
Se possiedi buone competenze nell'uso del pc e hai un buon approccio telefonico, INVIACI SUBITO IL TUO CV!
Siamo infatti alla ricerca di un/una OPERATORE CUSTOMER SERVICE / CONTACT CENTER INBOUND

La risorsa si occuperà di attività customer service e assistenza clienti tramite chiamate inBound. Seguirà settori specifici con assistenza telefonica, tramite pc e gestionali, Attività su turni diurni.

Ecco i requisiti richiesti:
- esperienza pregressa nel settore
- ottime conoscenze informatiche e con spiccate doti comunicative
- ottima capacità di problem solving
- attitudine a lavorare per obiettivi
- disponibilità a turni di diurni, e sabato mattina
- disponibilità a reperibilità notturna e la domenica tramite cellulare

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.

Sede del lavoro: Parma
Orario di lavoro: turni diurni + sabato mattina e disponibilità a reperibilità

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Parma (Parma)

Competenze richieste:



  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: