Il candidato verrà inserito all’interno della Direzione Sistemi Applicativi Core Banking e riportando al Responsabile dei progetti di Migrazione si occuperà di:
Organizzare, coordinare e verificare il progetto nel rispetto degli impegni contrattuali gestendo l’intero ciclo di vita dell’attività
Fornire supporto operativo e metodologico
Collaborare sia con stakeholder interni che esterni
Partecipare alla definizione del budget eseguendo attività di monitoraggio delle spese del progetto
Preparare e presentare curandone l’attività di reporting per piano di lavoro, stato avanzamento lavori (sal), steering committee, documentazione di progetto
Verificare con la massima attenzione i vari delivery durante le fasi di progetto
Individuare e definire kpi di progetto
Analizzare i rischi del progetto durante il loro ciclo di vita e definire in sinergia con il project leader opportune strategie di mitigazione
Completano il profilo del candidato la predisposizione ad un’elevata gestione delle relazioni con i Clienti, capacità di team working, il senso di responsabilità, la motivazione e la proattività nell'analisi e soluzione delle problematiche
SKILLS
Laurea scientifica
Esperienza almeno triennale come Project Manager in società IT o in società bancarie/ assicurative
comprensione end-to-end del ciclo di vita IT
Inglese: livello B2
Problem solving
Business analysis
Project management
L'azienda offre un pacchetto retributivo in grado di soddisfare le migliori candidature, un ambiente di lavoro stimolante, opportunità di formazione continua e crescita professionale, un pacchetto di Welfare molto ricco e articolato.
Candidati per questo lavoro →
Organizzare, coordinare e verificare il progetto nel rispetto degli impegni contrattuali gestendo l’intero ciclo di vita dell’attività
Fornire supporto operativo e metodologico
Collaborare sia con stakeholder interni che esterni
Partecipare alla definizione del budget eseguendo attività di monitoraggio delle spese del progetto
Preparare e presentare curandone l’attività di reporting per piano di lavoro, stato avanzamento lavori (sal), steering committee, documentazione di progetto
Verificare con la massima attenzione i vari delivery durante le fasi di progetto
Individuare e definire kpi di progetto
Analizzare i rischi del progetto durante il loro ciclo di vita e definire in sinergia con il project leader opportune strategie di mitigazione
Completano il profilo del candidato la predisposizione ad un’elevata gestione delle relazioni con i Clienti, capacità di team working, il senso di responsabilità, la motivazione e la proattività nell'analisi e soluzione delle problematiche
SKILLS
Laurea scientifica
Esperienza almeno triennale come Project Manager in società IT o in società bancarie/ assicurative
comprensione end-to-end del ciclo di vita IT
Inglese: livello B2
Problem solving
Business analysis
Project management
L'azienda offre un pacchetto retributivo in grado di soddisfare le migliori candidature, un ambiente di lavoro stimolante, opportunità di formazione continua e crescita professionale, un pacchetto di Welfare molto ricco e articolato.