Mansione
RANDSTAD ITALIA divisione Retail Food Center ricerca per un'importante albergo della città un RECEPTIONIST addetto alle prenotazione gestione clienti
Responsabilità
La figura ricercata si occuperà di prenotazioni , dell'accoglienza e della gestione del cliente, supportandolo dal momento della prenotazione fino a quello del check out
Competenze
Il candidato ideale possiede un diploma / laurea preferibilmente nel settore turistico - alberghiero. Sarà considerato requisito preferenziale ma non indispensabile l aver già maturato esperienza in analoga mansione. Utilizza in modo autonomo il PC.
Possiede un’ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera.
Costituiscono requisiti fondamentali: ottime doti relazionali, gestionali e organizzative, orientamento al cliente e al risultato, flessibilità e problem solving.
Il/La candidato/a ideale è diplomato/laureato, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero, e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria. Conosce SAP, i principi di revenue management e delle politiche commerciali. Possiede un’ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera.
Costituiscono requisiti fondamentali: ottime doti relazionali, gestionali e organizzative, orientamento al cliente e al risultato, flessibilità e problem solving.
L'inserimento sarà direttamente in azienda con iniziale contratto a termine ma con ottime possibilità di stabilizzazione.
Retribuzione commisurata ad effettive esperienze e capacità
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).