Hai esperienza nel ruolo? Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese?
Inviaci il tuo cv!
Per azienda operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a centralinista - receptionist.
Ti occuperai di gestire attività di centralino, ricezione telefonate, email ed attività di segreteria generale.
Ti chiediamo minima esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate, ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc e dei principali strumenti informatici (Office), posta elettronica e buona predisposizione al contatto e gestione dei clienti/fornitori. Buona conoscenza della lingua inglese ed automuniti.
Ti offriamo iniziale contratto a termine, con possibilità di proroga successiva, scopo assuntivo.
Full time 40H settimanali da lunedì al venerdì, orario spezzato.
Livello d'inserimento commisurato all'esperienza.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time