Possiedi un'ottima conoscenza della lingua inglese?
Hai esperienza nel ruolo?
Inviaci il tuo cv!
Per hotel di Parma città, siamo alla ricerca di un/a receptionist di hotel.
Ti occuperai di ricevimento e gestione clienti, fatture, gestione centralino, attività di check-in e check out, attività di segreteria generale.
Ti chiediamo esperienza nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile una seconda lingua,
ottima capacità di gestione del cliente, organizzative e buona capacità nell'utilizzo del pc, in particolare Office.
Ti offriamo iniziale contratto a termine con possibilità di stabilizzazione successiva.
Full time 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica, su turni (7-15/15-23) + eventuale reperibilità notturna.
Categoria Professionale: Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office
Città: Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time