Hai esperienza pregressa nel ruolo?
Vorresti lavorare all'interno di un'azienda strutturata?
Abbiamo l'opportunità giusta per te!
Per la filiale Adecco di Fornovo, siamo alla ricerca di un/a Responsabile di gestione.
Ti occuperai di gestire in maniera autonoma le attività relative agli aspetti amministrativi della filiale.
In particolare. della gestione dei lavoratori in Somministrazione a Tempo Determinato e Indeterminato (assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo dei bollettini ore, monitoraggio delle assenze, consegna dei cedolini elaborati in collaborazione con il Centro Servizi) e degli aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti (emissione e consegna delle fatture, monitoraggio e recupero crediti, gestione cassa).
Sarà inoltre responsabile del contatto con gli enti (INPS, INAIL, Centro per l'Impiego, Questura) per le comunicazioni obbligatorie relative ai contratti attivati.
Compiti:
•Controlla i contratti, i bollettini e le buste paga dei lavoratori.
•Gestisce e monitora il processo di attivazione della FEA per clienti e lavoratori.
•Gestisce la cassa e analizza i risultati della filiale.
•Contatta il cliente per il recupero crediti.
•Monitora il processo inerente il recupero crediti, le fatture emesse e la verifica dei pagamenti.
•Monitora l'impatto sui costi dell'assenteismo dei lavoratori e ne gestisce proroghe e documentazione.
•Monitora il processo di rilevamento e trasmissione delle presenze dei lavoratori.
•Controlla le visite mediche, la situazione buoni pasto e le assenze per malattia dei lavoratori.
Titolo di studio:
Laurea in materie economico-giuridiche e/o Diploma tecnico (Ragioneria).
Esperienza lavorativa:
Almeno 2 anni in posizioni analoghe, preferibilmente in ambito contabilità, payroll e/o controllo di gestione.
Altri Requisiti:
•Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook ed in particolare Excel.
•Conoscenza della lingua inglese
•Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
•Capacità di analisi e problem solving.
•Customer orientation.
Ti offriamo contratto iniziale commisurato all'esperienza, part time 30H settimanali, da lunedì al venerdì.
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Città: Fornovo Di Taro (Parma)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Vorresti lavorare all'interno di un'azienda strutturata?
Abbiamo l'opportunità giusta per te!
Per la filiale Adecco di Fornovo, siamo alla ricerca di un/a Responsabile di gestione.
Ti occuperai di gestire in maniera autonoma le attività relative agli aspetti amministrativi della filiale.
In particolare. della gestione dei lavoratori in Somministrazione a Tempo Determinato e Indeterminato (assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo dei bollettini ore, monitoraggio delle assenze, consegna dei cedolini elaborati in collaborazione con il Centro Servizi) e degli aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti (emissione e consegna delle fatture, monitoraggio e recupero crediti, gestione cassa).
Sarà inoltre responsabile del contatto con gli enti (INPS, INAIL, Centro per l'Impiego, Questura) per le comunicazioni obbligatorie relative ai contratti attivati.
Compiti:
•Controlla i contratti, i bollettini e le buste paga dei lavoratori.
•Gestisce e monitora il processo di attivazione della FEA per clienti e lavoratori.
•Gestisce la cassa e analizza i risultati della filiale.
•Contatta il cliente per il recupero crediti.
•Monitora il processo inerente il recupero crediti, le fatture emesse e la verifica dei pagamenti.
•Monitora l'impatto sui costi dell'assenteismo dei lavoratori e ne gestisce proroghe e documentazione.
•Monitora il processo di rilevamento e trasmissione delle presenze dei lavoratori.
•Controlla le visite mediche, la situazione buoni pasto e le assenze per malattia dei lavoratori.
Titolo di studio:
Laurea in materie economico-giuridiche e/o Diploma tecnico (Ragioneria).
Esperienza lavorativa:
Almeno 2 anni in posizioni analoghe, preferibilmente in ambito contabilità, payroll e/o controllo di gestione.
Altri Requisiti:
•Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook ed in particolare Excel.
•Conoscenza della lingua inglese
•Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
•Capacità di analisi e problem solving.
•Customer orientation.
Ti offriamo contratto iniziale commisurato all'esperienza, part time 30H settimanali, da lunedì al venerdì.
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Città: Fornovo Di Taro (Parma)
Disponibilità oraria:
- Full Time
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio