Responsabile di gestione - Payroll specialist Parma

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/06/2021
Sede di lavoro: Parma
Hai esperienza pregressa nel ruolo?
Vorresti lavorare all'interno di un'azienda strutturata?

Abbiamo l'opportunità giusta per te!

Per la filiale Adecco di Parma, siamo alla ricerca di un/a Responsabile di gestione.

Il candidato/a gestirà in maniera autonoma le attività relative agli aspetti amministrativi della filiale.
In particolare si occuperà della gestione dei lavoratori in Somministrazione a Tempo Determinato e Indeterminato (assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo dei bollettini ore, monitoraggio delle assenze, consegna dei cedolini elaborati in collaborazione con il Centro Servizi) e degli aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti (emissione e consegna delle fatture, monitoraggio e recupero crediti, gestione cassa).
Sarà inoltre responsabile del contatto con gli enti (INPS, INAIL, Centro per l'Impiego, Questura) per le comunicazioni obbligatorie relative ai contratti attivati. Controllo di contratti, bollettini e buste paga dei lavoratori, gestione e monitoraggio del processo di attivazione della FEA per clienti e lavoratori, gestione cassa e analisi risultati della filiale, contatto con il cliente per il recupero crediti, monitoraggio recupero crediti, fatture emesse e verifica dei pagamenti, monitoraggio impatto sui costi dell'assenteismo dei lavoratori e gestione proroghe e documentazione, processo di rilevamento e trasmissione delle presenze dei lavoratori, controllo visite mediche, situazione buoni pasto e le assenze per malattia dei lavoratori.

Si richiede laurea ad indirizzo economico/amministrativo, esperienza pregressa di almeno 2 anni in posizioni analoghe, preferibilmente in aziende strutturate/studi di consulenza o agenzie per il lavoro, buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook ed in particolare Excel, conoscenza della lingua inglese (A2), predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, capacità di analisi e problem solving, customer orientation.

Ti offriamo contratto iniziale commisurato all'esperienza, part time 30H settimanali, da lunedì al venerdì.

Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment

Città: Parma (Parma)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Part Time verticale
Candidati per questo lavoro
Partner: