Responsabile di team contact center

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/03/2023
Sede di lavoro: Parma

Hai esperienza nel ruolo? Possiedi ottime doti organizzative?

Inviaci il tuo cv!

Per azienda operante in servizi di contact center, siamo alla ricerca di un Team Leader.
Sarai responsabile dei servizi degli operatori, svolgere formazione a neo-assunti, aggiornamento della documentazione operativa e formativa, organizzare le attività degli operatori, analizzare le non conformità e reclami clienti. Ti occuperai inoltre di svolgere anche attività operative di contact center e ti confronterai con il Supervisore per l'andamento del servizio.

Ti chiediamo esperienza minima di 2 anni nel ruolo, preferibilmente all'interno di aziende di contact center, buona conoscenza della lingua inglese (B2), ottime doti organizzative, capacità di lavorare in team e problem solving. Disponibilità ad un full time, da lunedì alla domenica, su turni (compresa la notte).

L'inquadramento contrattuale sarà commisurato all'esperienza.

Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo

Città: Parma (Parma)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Buono



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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