Adecco Italia S.p.a filiale di Parma ricerca per azienda del settore dei servizi un/una ASSISTENTE/SEGRETERIO/A PER IL COORDINAMENTO DEI SERVIZI GENERALI.
La risorsa di occuperà di coordinare le attività dei servizi di portineria, pulizie e facchinaggio, gestendo i capo-squadra delle diverse aree, le presenze, gli orari e le turnazioni. Sarà inoltre l'interfaccia diretta e il riferimento presso una delle aziende clienti,
e utilizzerà i gestionali dedicati per il mantenimento dell'organizzazione.
Requisiti:
- diploma
- conoscenza della lingua inglese
- esperienza pregressa in ruoli di coordinamento, segreteria, reception
- buona conoscenza del pc e di gestionali dedicati
- ottima conoscenza pacchetto Office
- ottime capacità organizzative e gestionali
- ottime doti di relazione, e predisposizione al contatto con il cliente
- serietà, flessbilità
- problem solving
Sede del lavoro: zona di Parma
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Parma (Parma)
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa di occuperà di coordinare le attività dei servizi di portineria, pulizie e facchinaggio, gestendo i capo-squadra delle diverse aree, le presenze, gli orari e le turnazioni. Sarà inoltre l'interfaccia diretta e il riferimento presso una delle aziende clienti,
e utilizzerà i gestionali dedicati per il mantenimento dell'organizzazione.
Requisiti:
- diploma
- conoscenza della lingua inglese
- esperienza pregressa in ruoli di coordinamento, segreteria, reception
- buona conoscenza del pc e di gestionali dedicati
- ottima conoscenza pacchetto Office
- ottime capacità organizzative e gestionali
- ottime doti di relazione, e predisposizione al contatto con il cliente
- serietà, flessbilità
- problem solving
Sede del lavoro: zona di Parma
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Parma (Parma)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità