Segreteria organizzativa e coordinamento didattico
Azienda: Sinapsi Group Srl
Data annuncio: 07/08/2019
Sede di lavoro: Parma
Sinapsi Group, societร di consulenza di Parma specializzata nel supporto commerciale alle aziende in Italia e allโEstero, ricerca per ampliamento dellโorganico interno:
1 Addetto/a segreteria organizzativa e coordinamento didattico
MANSIONI
La risorsa si occuperร di tutte le attivitร organizzative di corsi di formazione post graduate e seminari specialistici in ambito medico-scientifico, su tutto il territorio nazionale. Tra le principali mansioni: calendarizzazione degli eventi, individuazione e prenotazione delle aule, preparazione ed invio del materiale, comunicazione quotidiana con partecipanti e docenti, organizzazione viaggi e spostamenti, aggiornamento quotidiano del sito web e dei canali social dedicati.
SKILL
Il candidato ideale ha maturato unโesperienza di 3-5 anni in ambito back office e customer care, ha unโottima padronanza degli strumenti informatici (in particolare Microsoft Excel e Microsoft Power Point) e dei canali social. Completano il profilo: ottime doti comunicative, capacitร di gestione dello stress, flessibilitร , proattivitร e orientamento allโobiettivo.
ร infine preferibile la conoscenza della lingua inglese.
OFFERTA
- Contratto a progetto full time (40 ore settimanali) - orario 9-13; 14-18 lun-ven.
- Fisso mensile
- Formazione continua in ambiente di lavoro stimolante e in forte crescita
ZONA DI LAVORO
Parma, zona Crocetta
1 Addetto/a segreteria organizzativa e coordinamento didattico
MANSIONI
La risorsa si occuperร di tutte le attivitร organizzative di corsi di formazione post graduate e seminari specialistici in ambito medico-scientifico, su tutto il territorio nazionale. Tra le principali mansioni: calendarizzazione degli eventi, individuazione e prenotazione delle aule, preparazione ed invio del materiale, comunicazione quotidiana con partecipanti e docenti, organizzazione viaggi e spostamenti, aggiornamento quotidiano del sito web e dei canali social dedicati.
SKILL
Il candidato ideale ha maturato unโesperienza di 3-5 anni in ambito back office e customer care, ha unโottima padronanza degli strumenti informatici (in particolare Microsoft Excel e Microsoft Power Point) e dei canali social. Completano il profilo: ottime doti comunicative, capacitร di gestione dello stress, flessibilitร , proattivitร e orientamento allโobiettivo.
ร infine preferibile la conoscenza della lingua inglese.
OFFERTA
- Contratto a progetto full time (40 ore settimanali) - orario 9-13; 14-18 lun-ven.
- Fisso mensile
- Formazione continua in ambiente di lavoro stimolante e in forte crescita
ZONA DI LAVORO
Parma, zona Crocetta