Sinapsi Group, società di consulenza di Parma specializzata nel supporto commerciale alle aziende in Italia e all’Estero, ricerca per ampliamento dell’organico interno:
1 Addetto/a segreteria organizzativa e coordinamento didattico
MANSIONI
La risorsa si occuperà di tutte le attività organizzative di corsi di formazione post graduate e seminari specialistici in ambito medico-scientifico, su tutto il territorio nazionale. Tra le principali mansioni: calendarizzazione degli eventi, individuazione e prenotazione delle aule, preparazione ed invio del materiale, comunicazione quotidiana con partecipanti e docenti, organizzazione viaggi e spostamenti, aggiornamento quotidiano del sito web e dei canali social dedicati.
SKILL
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di 3-5 anni in ambito back office e customer care, ha un’ottima padronanza degli strumenti informatici (in particolare Microsoft Excel e Microsoft Power Point) e dei canali social. Completano il profilo: ottime doti comunicative, capacità di gestione dello stress, flessibilità, proattività e orientamento all’obiettivo.
È infine preferibile la conoscenza della lingua inglese.
OFFERTA
- Contratto a progetto full time (40 ore settimanali) - orario 9-13; 14-18 lun-ven.
- Fisso mensile
- Formazione continua in ambiente di lavoro stimolante e in forte crescita
ZONA DI LAVORO
Parma, zona Crocetta
Candidati per questo lavoro →
1 Addetto/a segreteria organizzativa e coordinamento didattico
MANSIONI
La risorsa si occuperà di tutte le attività organizzative di corsi di formazione post graduate e seminari specialistici in ambito medico-scientifico, su tutto il territorio nazionale. Tra le principali mansioni: calendarizzazione degli eventi, individuazione e prenotazione delle aule, preparazione ed invio del materiale, comunicazione quotidiana con partecipanti e docenti, organizzazione viaggi e spostamenti, aggiornamento quotidiano del sito web e dei canali social dedicati.
SKILL
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di 3-5 anni in ambito back office e customer care, ha un’ottima padronanza degli strumenti informatici (in particolare Microsoft Excel e Microsoft Power Point) e dei canali social. Completano il profilo: ottime doti comunicative, capacità di gestione dello stress, flessibilità, proattività e orientamento all’obiettivo.
È infine preferibile la conoscenza della lingua inglese.
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ZONA DI LAVORO
Parma, zona Crocetta