Il nostro Cliente
Prestigiosa realtà aziendale leader nel settore metalmeccanico/automazione, ci ha incaricato di ricercare un profilo di:
SERVICE SPECIALIST / AFTER SALES TECNICO CON INGLESE - ZONA PARMA / REGGIO
Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile CS
Dettaglio mansioni:
Fornire assistenza ai clienti per la risoluzione tempestiva dei problemi;
Gestione richieste di offerte del cliente per ricambistica ed interventi;
Gestione delle offerte per contratti di manutenzione preventiva;
Organizzazione e gestione trasferte dei tecnici per attività di assistenza/montaggio impianti;
Gestione della parte documentale (preparazione offerte, richieste di materiali a Uff. Acquisti tramite RDA e riordini per magazzino, emissioni ordini per ricambi, servizi di assistenza …);
Redazione certificati di FAT e collaudo e formazione.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Laurea o Diploma
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 5 anni di esperienza maturata in analoga posizione
Settore di provenienza: industria/metalmeccanico
Conoscenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua inglese + preferibile buona conoscenza francese e/o ulteriore lingua;
Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali.
Caratteristiche personali: Spiccate doti relazionali, comunicative e di problem solving;
Iniziativa, dinamismo e spiccato orientamento al cliente ed al risultato;
Pianificazione ed organizzazione;
Atteggiamento positivo e solare.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico indicativamente 5° - 6° livello.
Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza.
Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia, comoda da Parma
Orario di lavoro: l’ottimale sarebbe 8.30-12.30 13.30-17.30. Vi è comunque un minimo di flessibilità si volesse allungare la pausa pranzo e terminare alle 18.00.
Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Candidati per questo lavoro →
Prestigiosa realtà aziendale leader nel settore metalmeccanico/automazione, ci ha incaricato di ricercare un profilo di:
SERVICE SPECIALIST / AFTER SALES TECNICO CON INGLESE - ZONA PARMA / REGGIO
Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile CS
Dettaglio mansioni:
Fornire assistenza ai clienti per la risoluzione tempestiva dei problemi;
Gestione richieste di offerte del cliente per ricambistica ed interventi;
Gestione delle offerte per contratti di manutenzione preventiva;
Organizzazione e gestione trasferte dei tecnici per attività di assistenza/montaggio impianti;
Gestione della parte documentale (preparazione offerte, richieste di materiali a Uff. Acquisti tramite RDA e riordini per magazzino, emissioni ordini per ricambi, servizi di assistenza …);
Redazione certificati di FAT e collaudo e formazione.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Laurea o Diploma
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 5 anni di esperienza maturata in analoga posizione
Settore di provenienza: industria/metalmeccanico
Conoscenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua inglese + preferibile buona conoscenza francese e/o ulteriore lingua;
Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali.
Caratteristiche personali: Spiccate doti relazionali, comunicative e di problem solving;
Iniziativa, dinamismo e spiccato orientamento al cliente ed al risultato;
Pianificazione ed organizzazione;
Atteggiamento positivo e solare.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico indicativamente 5° - 6° livello.
Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza.
Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia, comoda da Parma
Orario di lavoro: l’ottimale sarebbe 8.30-12.30 13.30-17.30. Vi è comunque un minimo di flessibilità si volesse allungare la pausa pranzo e terminare alle 18.00.
Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003