Mansione
Stai cercando lavoro in un contesto dinamico?
Ti piacerebbe lavorare nella GDO?
Randstad Italia SpA divisione Key Client Center ha l’offerta di lavoro giusta per te!
Per importante cliente specializzato nella vendita di mobili e complementi per la casa, con diversi punti vendita dislocati sul territorio italiano, stiamo cercando un
Addetto area vendita
da inserire all’interno del punto vendita di Parma.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, riposi settimanali.
Tipologia contrattuale: stage della durata di sei mesi; rimborso spese di € 600 euro e mensa aziendale gratuita.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
assistenza e consulenza al cliente per la progettazione degli ambienti;
analizzare e comprendere i bisogni e le esigenze del cliente;
gestione e cura dell’area affidata in termini di ordine, supporto nelle vendite, posizionamento della merce e controllo dello stato dei prodotti.
Siamo alla ricerca di giovani talenti con passione per i prodotti che venderanno e che vogliano studiarne attivamente le caratteristiche e i vantaggi.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
- gradito Diploma o Laurea in ambito artistico o progettazione;
- disponibilità a lavorare su turni e nei weekend;
- automunito;
- predisposizione alle attività a contatto con il pubblico;
- ottime doti comunicative;
- spiccate capacità relazionali.
Cosa aspetti? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).