Possiedi un diploma o laurea ad indirizzo amministrativo?
Vorresti svolgere un'esperienza lavorativa all'interno di un'azienda struttura?
Inviaci il tuo CV!
Per azienda multinazionale operante nel settore chimico/farmaceutico, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage area Distribution e Customer service.
Inserito in un team consolidato, sarai di supporto alle attività di Distribution & Customer Service dedicate al canale ospedaliero e ti occuperai delle seguenti attività: gestione ed evasione degli ordini ospedalieri elettronici, contatto telefonico con clienti del canale ospedaliero, contatto mail con i clienti del canale ospedaliero, contatto con i clienti interni, utilizzo gestionale sistema SAP e NSO (Nodo smistamento ordini), collaborazione con il gruppo Distribution &Customer Service.
Ti chiediamo diploma scuola superiore, o laurea triennale, preferibile indirizzo amministrativo o similare, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto office Word/Excel, posta elettronica, internet, SAP), preferibile minima esperienza lavorativa pregressa nel ruolo, organizzazione, orientamento al cliente, proattività, lavoro di team completano il profilo.
Si offre percorso di formazione in tirocinio extra-curriculare, 6 mesi, full time 40H settimanali da lunedì al venerdì, 9-18, con rimborso spese di 600 euro + buoni pasto.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Vorresti svolgere un'esperienza lavorativa all'interno di un'azienda struttura?
Inviaci il tuo CV!
Per azienda multinazionale operante nel settore chimico/farmaceutico, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage area Distribution e Customer service.
Inserito in un team consolidato, sarai di supporto alle attività di Distribution & Customer Service dedicate al canale ospedaliero e ti occuperai delle seguenti attività: gestione ed evasione degli ordini ospedalieri elettronici, contatto telefonico con clienti del canale ospedaliero, contatto mail con i clienti del canale ospedaliero, contatto con i clienti interni, utilizzo gestionale sistema SAP e NSO (Nodo smistamento ordini), collaborazione con il gruppo Distribution &Customer Service.
Ti chiediamo diploma scuola superiore, o laurea triennale, preferibile indirizzo amministrativo o similare, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto office Word/Excel, posta elettronica, internet, SAP), preferibile minima esperienza lavorativa pregressa nel ruolo, organizzazione, orientamento al cliente, proattività, lavoro di team completano il profilo.
Si offre percorso di formazione in tirocinio extra-curriculare, 6 mesi, full time 40H settimanali da lunedì al venerdì, 9-18, con rimborso spese di 600 euro + buoni pasto.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time