Hai conseguito una laurea in materie scientifiche o in marketing?
Sei disponibile a svolgere uno stage formativo?
Inviaci ora il tuo cv!
Per importante azienda operante nel settore chimico/farmaceutico, siamo alla ricerca di un impiegato marketing da inserire nella Business Unit Special Care, divisione Hospital Business.
In supporto al manager, ti occuperai di ideazione e produzione di nuove campagne promozionali digitali per la rete di informazione scientifica, gestione eventi congressuali, supporto a progetti innovativi e digitali, analisi di performance di prodotto e delle campagne di informazione scientifica multicanale, definizione delle strategie di comunicazione del prodotto e delle ricerche di mercato, presentazioni alla Field Force, ai Teams interni ed ai Global Teams di prodotto.
Ti chiediamo laurea triennale o magistrale preferibile ad indirizzo scientifico, o master in marketing farmaceutico, preferibile precedente esperienza lavorativa, anche stage, in ambito digital marketing, conoscenza dei principali fondamenti del marketing con focus sul digital e sui principali indicatori da monitorare. Innovazione, motivazione, buona capacità di lavorare in team, capacità di ascolto, di analisi dati, orientamento al risultato, buone doti organizzative e comunicative. Ti chiediamo conoscenza del pacchetto Office e conoscenza dell'inglese (minimo B2).
Ti offriamo inserimento in stage extra-curriculare, della durata di 6 mesi, full time 40H settimanali da lunedì al venerdì, 9-18, con rimborso spese di 600 euro mensili + buoni pasto.
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Città: Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Sei disponibile a svolgere uno stage formativo?
Inviaci ora il tuo cv!
Per importante azienda operante nel settore chimico/farmaceutico, siamo alla ricerca di un impiegato marketing da inserire nella Business Unit Special Care, divisione Hospital Business.
In supporto al manager, ti occuperai di ideazione e produzione di nuove campagne promozionali digitali per la rete di informazione scientifica, gestione eventi congressuali, supporto a progetti innovativi e digitali, analisi di performance di prodotto e delle campagne di informazione scientifica multicanale, definizione delle strategie di comunicazione del prodotto e delle ricerche di mercato, presentazioni alla Field Force, ai Teams interni ed ai Global Teams di prodotto.
Ti chiediamo laurea triennale o magistrale preferibile ad indirizzo scientifico, o master in marketing farmaceutico, preferibile precedente esperienza lavorativa, anche stage, in ambito digital marketing, conoscenza dei principali fondamenti del marketing con focus sul digital e sui principali indicatori da monitorare. Innovazione, motivazione, buona capacità di lavorare in team, capacità di ascolto, di analisi dati, orientamento al risultato, buone doti organizzative e comunicative. Ti chiediamo conoscenza del pacchetto Office e conoscenza dell'inglese (minimo B2).
Ti offriamo inserimento in stage extra-curriculare, della durata di 6 mesi, full time 40H settimanali da lunedì al venerdì, 9-18, con rimborso spese di 600 euro mensili + buoni pasto.
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Città: Parma (Parma)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time