Sei appassionato del settore delle telecomunicazioni e ti piace lavorare a contatto con le persone? Hai una buona capacità di comunicazione e sei orientato al cliente? Abbiamo un'opportunità che potrebbe interessarti!
Siamo alla ricerca di persone motivate e dinamiche per un'opportunità di tirocinio come operatori di call center in bond.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni di stress
- Conoscenza base del pacchetto Office
- Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend
Responsabilità:
- Gestione delle chiamate in entrata
- Fornire assistenza e supporto ai clienti
- Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti
- Registrare accuratamente le informazioni delle chiamate nel sistema
Benefici:
- Possibilità di acquisire esperienza nel settore del call center
- Formazione e supporto costante durante il tirocinio
- Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda
Contratto:
- Tirocinio
- Data di inizio contratto: fine novembre/inizio dicembre
Sede di lavoro:
- Parma
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Parma (Parma)
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità