STAGE RICERCA E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - STAFF INTERNO

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/05/2022
Sede di lavoro: Parma

Si ricerca per organico interno TIROCINANTE AREA AMMINISTRAZIONE E RECRUTING.



Il candidato ideale è interessato a sviluppare una significativa esperienza nell'ambito delle Risorse Umane. La risorsa supporterà le attività quotidiane ai responsabili di Filiale, in affiancamento al tutor assegnato si occuperà principalmente di:
• Consulenza e orientamento del lavoratore
• Supporto nella gestione delle assunzioni e contrattualistica (Contratti/Proroghe)
• Supporto trasversale digitalizzazione processi amministrativi (Firma Elettronica Avanzata etc.)
• Pubblicazione offerte di lavoro, screening curricula, colloqui e recruiting
• Archiviazione e reportistica

Requisiti richiesti:
- Formazione universitaria
- Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook;
- Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: propositività, ottime capacità relazionali e comunicative,
- Attitudine al problem solving, dinamismo, flessibilità e resistenza allo stress.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Parma (Parma)

Competenze richieste:



  • Risorse Umane - Analisi job profile



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: